giovedì 28 giugno 2007

Che giornata...

Ragazze oggi sono stata la colazione, il pranzo e lo spuntino delle zanzare che c'erano in giro nell'azienda della mia prof di università dove sono stata tutta la giornata a prender nota dei clienti che arrivavano e dei loro tempi di attesa, dati che mi servono per la mia tesi. Mi guardavano tutti con un'aria strana: io lì seduta davanti alla porta di ingresso con un foglio e una penna a segnare il numero delle persone in fila, a che ora arrivavano, quando venivano servite e finiva il servizio...e intanto le zanzare mi sgranocchiavano... Ma per domani mi sono monita di una bella bottiglina di autan, nella speranza che però funzioni :-(...lo avete mai usato?
Dopo questa lunga giornata (senza computer e senza di voi ;-P)...mi vado a fare una bella doccia
Piccolo sondaggio...Voi cosa preferite? Il bagno o la doccia? (ma che sondaggio è? mi sembra di stare ad italia sul due...scusate: è la stanchezza).
Buona serata a tutte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Zanzare?? Lasciamo perdere, qui ne abbiamo da vendere e ormai si sono assuefatte a tutti i prodotti possibili e immaginabili.
Per rispondere al tuo sondaggio, doccia forever, anche se in inverno qualche bagno caldo, profumato e pieno di schiuma non me lo faccio proprio mancare.
Kiss

Anonimo ha detto...

Dipende...ma in genere doccia.

Ciao!!!

Annalia