venerdì 4 gennaio 2008

Welcome 2008


Anche se con qualche giorno di ritardo: AUGURI A TUTTI

Anno nuovo... modello blog nuovo e nuovi propositi...beh, in realtà ogni anno mi ritovo a fare quasi sempre gli stessi propositi ma poco importa...l'importante è farli.
Mi propongo:

  • di essere meno pigra
  • di trovare un lavoro dopo l'esperienza master, anche se so che non tutto dipende da me
  • di frenare qualche istinto infantile che a volte ho in amore
  • di trovare nuovi amici
  • di crocettare qualcosina in più
  • di crocettare qualcosina per la mia casa futura che non so quale e quando sarà
  • di crocettare per beneficenza (e per questo il forum xsp mi può dare un'opportunità :) )
  • di terminare il lavoro XXX in sospeso
  • di allenare la mia creatività
  • di scoprire nuovi hobby
  • ...
di sicuro se ne presenteranno altri ma per ora questi possono bastare, che ne dite?

Sulla vostra destra potrete trovare un piccolo sondaggio sui personaggi tra quelli proposti da voi preferiti...Il vincitore sarà il tema del prossimo schemino free fatto da me ;-P.

BUONA GIORNATA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ale! Ricambio la visita sul blog e ne approfitto per farti tanti auguri di buon anno!

Anonimo ha detto...

EEyore/alessandra
Auguri di un Buon 2008,spero che tutto quello che desideri si avveri.un abbraccio

CINZIA ha detto...

auguriiiii...ho votato per il sondaggio :)

Anonimo ha detto...

Ciao tanti auguri di buon anno ritardatari!
Ho votato per il tuo sondaggino