lunedì 17 marzo 2008

Pasqua

Ecco qui terminata la scatola di cioccolattini annunciata nel post precedente...
Ho utilizzato un portauova di cartone e vi ho posto con nastro adesivo il ricamo realizzato, in precedenza, con lo schemino fatto da me che troverete sul blogghino dei miei free. Ho adornato il tutto con un fiochhettino fatto con un nastrino giallo.

Image Hosted by ImageShack.us

All'interno ho posto della carta crespa blu, riciclata dai regalini che ho ricevuto per lo swap colore pasquale, e ovviamente dei gustosi cioccolattini ripieni di latte.

Image Hosted by ImageShack.us

Ho "pronunciato" la parola swap....Mi è arrivato il pacchettino azzurroso da parte di crocettina71-Sabina e c'erano tutte queste meraviglie. Grazie

Image Hosted by ImageShack.us
Quello che ho inviato alla mia abbinata è ancora in viaggio per cui non posso dire nulla...Alla prossima.

2 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Veramente carinissima, sei bravissima e hai molta fantasia!
Ciao Elena

Aylaso_ ha detto...

Ma che splendida idea!!!
Davvero complimenti per la fantasia! Da copiare direi eheheh