domenica 1 giugno 2008

RR STROFINACCIO WIP

Ecco i ricamini sulla presina e sul guantone di Elena-Isidemorgana per l'RR STROFINACCIO ...Ora mi tocca solo scegliere lo schema e ricamare lo strofi...mi sto appassionando tantissimo a questa iniziativa...Non ho tempo se no mi sarei iscritta ad altre...per il resto sono ferma con i miei lavori perchè sto preparando il progetto per il master...dovrò fare l'esame il 26 giugno e poi ritornerò a casa dai miei a Napoli. Anche il mio amore ha ottenuto un trasferimento nelle nostre zone e quindi finirà a fine mese questa bellissima avventura di convivenza...che devo dire non è andata male...anzi...ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto. Ora chissà se ce la faremo a stare separati...Inizialm la vedo dura anche perchè lui starà tre mesi a bologna per un corso di formazione e poi tornerà nelle nostra amatissima campania...uffi!!! è stato cmq un anno importante, in cui abbiamo avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente e di appurare quanto la vita sia difficile da vivere, poichè implica sempre e cmq dei sacrifici , ma quanto, insieme alle persone che ami, tutto possa essere molto più facile di quanto sembri...Alla prossima avventura.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eeyore//E si ale hai perfettamente ragione,queste esperienze fanno crescere,dai3 mesi passano presto..unbacio..bellissimi i ricami

Silvia (morgana04) ha detto...

molto carini anche questo guantone e presina.
Capisco che non sarà facile durante questi 3 mesi, ma forza che non sono molti!

Sil

Pollon ha detto...

Carinissimi il guantone e la presina!!
Ciao ciao, Ila.

ManuArpa ha detto...

Che meraviglia l'esperienza di convivenza...soprattutto se, come nel tuo caso, è andata bene!!!!!

francesca ha detto...

prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo per l'esame!!! poi complimenti per i ricami, hai poco tempo ma riesci comunque a fare delle cose deliziose!
poi l'amore....dai resisti che tre mesi passano in fretta!!
ciao
francesca