venerdì 11 luglio 2008

A passi lenti

Rieccomi qui...non scrivo sul blog e non partecipo al forum xsp da tanto perchè sono stata impegnata con lo studio e, poi, diciamoci la verità, il caldo fa passare la voglia di far tutto. Vi sto scrivendo da Napoli: ebbene si, sabato ho ritraslocato qui...Mi devo ancora abituare alla vecchia vita di figlia e di fidanzata lontana dalla sua metà ma piano piano mi sto rimettendo in carreggiata...Non ho crocettato molto se non lo strofinaccio per l'RR a cui partecipo perchè non potevo mancare in questo impegno. Vi mostro il ricamo
non si vede un granchè...la foto non voleva venir bene: sarà un problema di contrasti o il problema sono io che non so fare una foto? ihihihihihi
In tema di passi lenti, ho realizzato uno schemino semplice semplice...andate a scoprire cos'è. Spero vi piaccia e vi possa essere utile. Un saluto a tutte

5 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carino!!
Sil

Aylaso_ ha detto...

Ohhh come ti capisco! Io sono stata senza far niente per un mese... non mi andava proprio non per studi ghghgh
Molto bello questo ricamo!
Un bacio alla tua città

Samantha ha detto...

Ciao Ale!
Bentornata!!!! Il ricamino è molto carino!
Spero riuscirai presto a ritrovare il ritmo giusto ;)

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Carinissimo lo strofinaccio!!!
Per il resto non ti preoccupare, credo solo questione di poco tempo! ;) Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny