lunedì 2 luglio 2007

Che dolore.......

Guardavo il blog di Lunina e leggevo, con dispiacere, che si è infortunata il piede mentre cucinava un bel piatto di spaghetti... Beh! Anche io ieri ho subito il mio infortunio......Ve lo racconto:
"Stavo preparando il mio pranzetto singolo , dato che i miei (beati loro) stanno trascorrendo la loro bella settimana di vacanza a mare . C'erano dei peperoncini verdi in frigo, avanzati dalla sera precedente ed ho optato per un primo di maccheroni con sugo ai peperoncini a verdi realizzato con dei pomodorini freschi. Buonissimi . Per il secondo, ho provato una cotoletta di pollo della JOSS che settimana scorsa avevo preso in farmacia (nota per le crocettine celiache: evitatele, non sono un granchè ) e mi sono ricordata che nel frizeer sul balconcino c'erano dei panzarottini che aspettavano solo me . Mi sono precipitata a prenderli, essendo un congelatore basso, mi sono abbassata e nel rialzarmi......ho dato una botta infernale alla testa sotto la finestra del bagno, che non era completamente aperta, e che si trova al di sopra del freezer.....
Non potete immaginare che dolore e che spavento . Pensavo si fosse fatto qualche taglietto ma per fortuna niente di grave. Ho messo subito del ghiaccio per evitare bomboloni vari ed oggi, a parte la zona un pò indolenzita, sto bene ."
Oggi la finestra del bagno è completamente spalancata per evitare altri danni...
Ahhhhhh! Quanto bisogna stare attente in casa: non ci si può distrarre neanche un pò. Attenzione ragazze


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahiaaaaaa
ti posso capire!!!
io ho tirato una testata micidiale ad un angolo sporgente di un mobile .. perchè mi ero abbassata per staccare il caricabatteria e mi sono alzata di scatto.. ho preso in pieno con la testa l'angolo sporgente del mobile.. O_O
anche io pensavo di essermi tagliata, ma niente, solo un male tremendo fino ad 1 settimana dopo :D
Ci hai messo subito del ghiaccio?

Anna ha detto...

mannaggia che maleeeee!!!
Menomale che non è successo nulla di grave!! :-)

Baci, Annalia


www.annacrocettina.splinder.com