lunedì 2 luglio 2007

Lista completata

Ragazze possiamo ufficialmente dire che la lista RR CARD 9 è stata completata .
Il magnifico gruppo è composto da:

akane79
candelale, cioè io
gigia71 che si è offerta gentilmente di fare la "mamma"
anninacico
junior1983
barby4
silbietta
72si
valefatina
silvita75
imbranatella
lunina

Che bel gruppo, quasi tutte novelline di una esperienza del genere come me e sono contenta di condividerla con loro.

Nella colonna destra è possibile osservare un elenco dei temi scelti: le partecipanti possono approfittarne.
Qualcuna già sta "ravanando" (come loro stesse hanno detto) tra riviste e libricini vari per la scelta degli schemi. Io ho in mente qualcosina ma niente ancora di concreto.
Inizieremo a settembre a crocettare per la card di ottobre di silvita75 che l'ha dedicato alla sua piccola Sofia che compie 3 anni .

Non vedo l'ora di iniziare. Un abbraccio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aleeee anche io non vedo l'ora di iniziare :D
Ti scopiazzo la tabellina a lato, posso? ;)

Alessandra ha detto...

PREGO PREGO. L'HO FATTA PER TUTTE. ;)

Anonimo ha detto...

Ciao blog carinissimo. Se permetti ti linko!! Ciao Emily

www.dolciricamini.splinder.com

Anonimo ha detto...

Bene dai ci stiamo "mettendo in moto".... non vedo l'ora!!! Junior1983