domenica 15 luglio 2007

Sono ancora qui...

Buona sera a tutte. In questi giorni ho trascurato un pò il blog ed altro perchè sono stata e sono un pò impegnata...le più furbe e attente avranno già capito in cosa . Purtroppo ho abbandonato anche le crocette e le candele . Ma presto avrò tempo per tutto e molto di più .
Ho in mente di approcciare un altro hobby : cre
are bijoux. Qualcuna ha mai provato? Da dove si inizia? .In attesa di consigli, BUONANOTTE a tutte.

Image Hosted by ImageShack.us


P.s. Dimenticavo di mostrarvi la firma che Nakoto ha realizzato per me

Image Hosted by ImageShack.us


E' dolcissima, vero?

5 commenti:

silvia ha detto...

io creo bijoux dipende però che tipo di bijoux vorresti creare...

silvia ha detto...

ma vuoi creare i bijoux con le perline creando dei disegni con queste o infilare perline di diverse dimensioni,ciondolini ecc..?

silvia ha detto...

eh si per iniziare comprati dell'elastico e delle perline o ciondolini che più ti piacciono per fare braccialetti elasticizzati,poi se vuoi provare a fare dei braccialetti con le chiudure procurati o della bava a pesce o del fil di ferro ricoperto con della plastica che si trova facilmente anche nel centri commerciali tipo brico,castorama o comunque negozi per il fai da te,ovviamente delle chiusure e ciondoli e perline che più ti piacciono...indispensabili gli schiaccini che sono piccoli tondini in metallo che servono per fermare il fil di ferro schiacciandoli...fammi pensare se ti serve altro....direi che per i braccialetti serve solo questo materiale per gli orecchini il fil di berro gli schiaccini le perline e il gancino da orecchno...poi devi metterci solo tanta fantasia e magari sbircia un po i gioielli che vedi per negozi o bancarelle e prova a rifarli io faccio così se hai domande fai pure

Samantha ha detto...

Cio Ale!!!
Bell'idea creare gioellini di perline!!! io una volta mi facevo gli orecchini!!!

Perchè mi chiedi se abbiamo la tenda??? XD XD XD perchè dopo tutta quella roba, se ci manca quella è finita??? IHIHIHIHI

Sciao, SAM!!!

Silvia ha detto...

ciao!!! bello il blog, amica e compagna di avventura nell RR card, torna a trovarmi!